"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

martedì 15 febbraio 2011

SPECIALE FESTIVAL DI SANREMO 2011: le anticipazioni

Mancano poche ore all'inizio della 61 esima edizione del Festival di San Remo, l'evento musicale dell'anno e già conosciamo i nomi degli stilisti che vestiranno rispettivamente le due prime donne. Per Belen Rodriguez la carrellata ha inizio con Alberta Ferretti e a seguire Fendi, Moshino, Puglisi e Dior. Mente Elisabetta Canalis, ex velina e attuale fidanzata di George Clooney, indosserà le creature di Versace, Pucci, Cavalli ( di cui è testimonial per la linea lingerie), dell'inglese Vivienne Westwood e di Armani Privè per la serata finale.
Per la prima serata, Elisabetta esordirà con un abito dell' Atelier Versace, un magnifico abito lungo e bianco con cristalli e profondo spacco laterale (bozzetto accanto), mentre Belen porterà un vestito di Alberta Ferretti (di cui un modello  lime compariva nella promo publicitaria in onda da qualche settimana)un abito chiaro probabilmente color rosa cipria, lungo e con coda posteriore arricchito da balze.( bozzetto in basso)  Invece sugli abiti della seconda serata regna ancora la riservatezza.
Da domani vi posterò le mie personali osservazioni sugli abiti, le foto e le votazioni e vi anticiperò in alcuni casi quali saranno le prossime uscite. Seguitemi in questa settimana della musica!

Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!