"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

mercoledì 23 febbraio 2011

Una borsa futuristica vintage!

Oggi ho pensato di postarvi una mia recente creazione che ho realizzato con dei tessuti di scarto forniti da una tappezzeria. Non potete immaginare quanti bei ritagli si possono trovare e riutilizzare per tantissime cose. Io sono riuscita ad abbinarne due colori: un tessuto damascato sul giallo oro e un altro bordò con dei disegni geometrici gialli e rossi. Erano delle strisce molto lunghe e larghe circa 10 cm e io con un po' di fantasia le ho cucite insieme creando una tracolla che ho decorato sul davanti con l'altro tessuto che ho cucito anche in parte ottenendo così una tasca per il cellulare. La sacca si chiude per mezzo di un grande bottone arancio perlato e un gancio dorato.
Il risultato potete vederlo da voi in queste foto. La mia tracolla dall'aria futuristica ben si adatta al tempo libero e la aggiungo orgogliosa alla mia collezione sportiva.


1 commento:

Divina attende sempre un vostro commento!