"Quello che amo in una borsa sono tutte le cose femminili, belle e con un tocco di umorismo".

Lulu Guinness

lunedì 20 giugno 2011

Uno sguardo agli occhiali da sole!

Tra gli accessori che non mancano mai in estate , ci sono gli occhiali da sole. Anche quest'anno sono tantissime le proposte , da quelli contemporanei ai modelli più vintage, grandi e squadrati, tondi, minimal, da gatta o dècor. Impazzano le forme e anche i colori. Ce n'è per tutti i gusti. Se ci soffermiamo poi sui particolari ci sono quelli con le lenti sfumate o bicolori, con le aste glitterate o impreziositi con brillantini come dei veri gioielli. Vediamo adesso alcuni modelli che hanno attirato la mia attenzione.

Iniziamo con gli occhiali da sole di Prada sulle tonalità del bordeaux con lente grande e con motivi stampati sulle aste che riprendono i tessuti della maison.

Molto particolari gli occhiali di John Galliano che presentano dei motivi incisi sul frontale in colore ambrato l'esterno e in bianco e nero l'interno.

Davvero raffinate le lenti di Moschino con inserti di metallo e fiocchetti sulle aste, un piccolo particolare che fa la differenza.
Un'altra proposta molto estiva è quella di Iceberg con una sfumatura che va dal magenta al blu.


 Anche Versace ha pensato ad una lente bicolore sulle tonalità del rosa con perfilo nero, molto chic.
 Continuiamo con un modello di Ralph Lauren con texture a pied-de poule molto vintage.
Louis Vuitton ha studiato un modello con lenti sfumate e catenella in due colori bianco e ambra.
Dolce e Gabbana ci propongono invece un telaio con motivo floreale stampato.




Il modello di Chanel è del tutto particolare poichè presenta un asta di metallo traforato e lenti grigie sfumate. Concludiamo con gli occhiali da sole di Bulgari che prensentano ai lati un cristallo verde smeraldo molto elegante. E voi avete già scelto il vostro modello? Spero di avervi aiutati un pochino alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Divina attende sempre un vostro commento!